La consigliera del comune di Ardea Edelvais Ludovici, ringrazia Papa Francesco e si complimenta con il Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Albano S.E. Monsignor Marcello Semeraro che ha giurisdizione anche su Ardea
“Le campane suonano a festa nella diocesi di Albano.
Vogliano giungere al Vescovo Mons. Marcello Semeraro i più profondi ringraziamenti da parte della comunità ardeatina che sempre ha collaborato e lavorato con la diocesi di Albano, rappresentata dal nostro fedele vescovo che ha guidato in questi anni la popolosa e antica diocesi suburbicaria che si estende dai Castelli romani fino al litorale anziate.
Alla notizia della nomina Cardinalizia di Mons. Marcello Semeraro abbiamo appreso un sentimento di gioia e di gratitudine .
Ci sentiamo come comunità gratificati da questa notizia e vogliamo far giungere al vescovo un riconoscimento profondo , un riconoscimento per il ministero episcopale svolto nella nostra diocesi
Preghiamo per il suo nuovo impegno ecclesiastico accanto al Santo Padre a favore della Chiesa universale.
Le nostre più vive congratulazioni di vita pastorale, sociale e apostolica da parte della comunità di Ardea. Consigliere comunale Edelvais Ludovici e la Comunità Ardeatina”.
Luigi Centore