Al Teatro Europa di Aprilia “il Matrimonio… nella buona e nella cattiva sorte”

744

 

Protagonisti 15 attori, dipendenti della Catalent Italy Spa di Aprilia. L’incasso devoluto al Comitato A.N.D.O.S. di Aprilia

Emozioni e grandi applausi lo scorso 7 Giugno presso il Teatro Europa di Aprilia in cui si sono esibiti 15 attori, dipendenti della Catalent Italy Spa di Aprilia, in una commedia brillante, in tre atti, di Mario Alessandro Paolelli dal titolo “il Matrimonio… nella buona e nella cattiva sorte” riscuotendo grande successo di pubblico.La gremita sala del Teatro Europa si è animata riscaldando il cuore dei 15 attori in scena che, con passione ed impegno hanno calcato le tavole del palcoscenico per un fine importantissimo; infatti i proventi dello spettacolo, che ammontano a 6.350 Euro, saranno interamente devoluti al Comitato A.N.D.O.S. di Aprilia per la realizzazione del progetto Linfodrenaggio” di cui le donne operate di cancro al seno potranno usufruire gratuitamente.

Hanno preso parte all’evento la presidentessa del Comitato A.N.D.O.S. di Aprilia Resy Langiano e il Dr. Alessio Minori, fisioterapista ed Osteopata, impegnato con il comitato ANDOS nell’attuazione pratica del suddetto progetto.Ospite d’eccezione il Sindaco Lanfranco Principe che si è complimentato con la cittadinanza per la viva partecipazione a questo appuntamento con la solidarietà.

Ha presentato la serata un preparatissimo Paolo Mellucci che ha accompagnato il pubblico su temi importanti con il giusto tatto e simpatia.

Ci auguriamo che l’iniziativa promossa dalla Catalent di Aprilia possa ispirare altre realtà presenti sul territorio, al fine di raccogliere fondi a sostegno delle persone in difficoltà.