IO LE DONNE NON LE CAPISCO: IL 17 DICEMBRE AL TEATRO DEGLI EROI. NELLA CAPITALE TORNA IN SCENA IL SALOTTO DI CULTURA E ATTUALITA’ DI SONIA D’AGOSTINO

420

 

Pronta al via la seconda edizione di “Io le donne non le capisco”, il neonato format teatrale di Sonia D’Agostino, che dopo il sold out di ottobre, alle porte di Natale, torna sul palco del Teatro degli Eroi il 17 dicembre alle 20,30 , più frizzante che mai. Al centro dei riflettori per parlare di donne, di uomini, di relazioni, sentimenti, usi e costumi l’ideatrice della kermesse, già manager della sanità privata, accompagnata come sempre da Alberto Laurenti, musicista e cantautore, e Loredana Petrone psicologa, co-conduttori. Nato negli studi di Radio Radio nel 2014, il format approdato con grande successo in teatro lo scorso ottobre, in occasione del proprio decennale, si appresta ad alzare di nuovo il sipario a dicembre per un nuova esplosiva serata tra amici.Un titolo provocatorio per il salotto della D’Agostino fatto di attualità cultura e curiosità ma soprattutto condivisione amicale, che porta ancora una volta al centro volti noti del mondo dello spettacolo, del giornalismo, del cinema, della musica, le cui storie vengono raccontate in modo inedito e personale.

“L’esperienza in teatro –racconta la D’Agostino – è stata a dir poco bellissima e travolgente per il modo in cui si è svolta e la partecipazione piena del pubblico che, alternandosi negli interventi dal palco alla platea hanno annullato ogni distanza trasformando la serata in un divertentissimo incontro tra amici. L’idea di ripetere l’esperimento trasformandolo in un appuntamento mensile aperto al pubblico ci entusiasma e rappresenta per tutti un momento di evoluzione per il format nato assolutamente per caso negli studi radiofonici”.

“Natale con ii tuoi o con chi vuoi?”: il titolo del tema scelto per questo secondo appuntamento natalizio, che da indiscrezioni di corridoio, potrebbe vedere tra gli ospiti papabili, SIMONA IZZO e RICKY TOGNAZZI, ANTONIO CABRINI, MAURIZIO MATTIOLI, l’attrice comica FEDERICA CIFOLA, l’astrologo IUPPITER, I SEQUESTRATTORI e tanti altri ancora. La buona musica di ALBERTO LAURENTI e di GIANLUCA CARLINI (noto chitarrista romano), e la voce di SARA FOIS vincitrice del PREMIO GABRIELLA FERRI condiranno la serata ricca di belle sorprese.

“Possiamo solo anticipare che sarà una serata   densa   di emozioni, ricca di curiosità e confidenze”- dichiarano Laurenti e Petrone – “Quel che conta è divertirsi. Sarà come ogni volta un incontro tra amici. Questo è lo spirito che ci accomuna e che ha regalato a tutti dieci anni di belle emozioni”.